venerdì , 19 Aprile 2024
Home / Eventi / Attività dei Forum locali / CUNEO. Torna Famiglia sei granda

CUNEO. Torna Famiglia sei granda

6 maggio – 2 giugno 2017, Provincia di Cuneo

In 10 centri della provincia di Cuneo (Alba, Busca, Boves, Bra, Cuneo, Fossano, Saluzzo, Savigliano, Sant’Albano Stura e Vicoforte Mondovì) ritorna la settima edizione di “FamigliaseiGranda”, la grande festa diffusa della famiglia ideata e realizzata dal Forum delle associazioni familiari della provincia di Cuneo. Per quasi un mese le piazze, i parchi, i teatri e i santuari della Granda si riempiranno di una miriade di iniziative dedicate alla famiglia, organizzate in occasione della Giornata internazionale della famiglia, indetta il 15 maggio di ogni anno dall’Onu.
Lo scopo principale è quello di proporre un tempo e uno spazio di festa pensato dalle famiglie per le famiglie, in cui protagonista sia la famiglia con tutti i suoi componenti, incoraggiando e dando visibilità al suo ruolo e alle tante realtà del territorio che operano con e per la famiglia.
La rassegna, che ogni anno raduna migliaia e migliaia di persone, anche quest’anno è stata organizzata con il supporto degli Uffici famiglia delle diocesi cuneesi, delle Consulte della famiglia presenti sul territorio, delle amministrazioni comunali, del Centro Servizi per il Volontariato e di una miriade di enti e associazioni.

Per maggiori informazioni